News

Forze Armate ancora in campo per la lotta al Covid-19

Prosegue incessantemente l’impegno del Ministero della Difesa per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Ministro Guerini: “Ringrazio gli uomini e le donne della Difesa che da marzo scorso stanno lavorando, senza risparmio di energie, con orgoglio e grande senso di umanità”

​“Ringrazio gli uomini e le donne della Difesa che da marzo scorso stanno lavorando, senza risparmio di energie, con orgoglio e grande umanità. A voi il grazie del Governo e quello degli italiani. Stiamo vivendo un momento che non avremmo mai pensato di vivere, che richiede l’impegno massimo da parte di tutti e mi unisco alle parole del Presidente Conte di restare uniti in nome dei valori della nostra Costituzione. Le nostre Forze Armate, impegnate con grande senso dello Stato, rappresentano l’esempio al quale ispirarsi. Alle necessità e ai bisogni del Paese, la Difesa risponde con la sua presenza continua e costante al servizio dei cittadini”.

Così il Ministro Lorenzo Guerini in riferimento all’impegno della Difesa per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Sono 453 medici e 868 infermieri delle Forze Armate impiegati nell’emergenza sanitaria in tutto il territorio nazionale in concorso al Servizio Sanitario Nazionale.

FONTE: MINISTERO DELLA DIFESA

Altre news

POLIZIAMODERNA giugno 2022

Esserci sempre e vicini alla gente Ventuno tappe serrate partendo dal profondo Sud fino ad arrivare al profondo Nord.Migliaia di chilometri macinati sotto sole e

Continua

POLIZIAMODERNA MARZO 2022

Sentirsi europei Confesso cari lettori e care lettrici, che trovo difficoltà a illustrarvi gli argomenti del numero di marzo di Poliziamoderna mentre, ora che stiamo

Continua