News

Covid-19: l’Esercito in prima linea per l’emergenza

Continua l’impegno dell’Esercito volto a contenere e contrastare la diffusione del coronavirus

L’impegno continua senza sosta e si intensifica nelle zone di Piacenza e Crema, in provincia di Cremona, dove si stanno allestendo i due ospedali da campo. Qui l’attività è più intensa poiché si deve svolgere nel più breve tempo possibile.
In particolare, nell’Ospedale da campo di Piacenza, durante le ore notturne, sono proseguiti i lavori di allestimento e si prevede venga impiegato personale sanitario delle Forze Armate, garantendo 40 posti letto a disposizione del servizio sanitario nazionale in quell’area.

Il lavoro del personale dell’Esercito è costante e silente. I soldati stanno confermando virtù e coraggio, amor di Patria e grande spirito di sacrificio, qualità che da sempre hanno contraddistinto la Forza Armata sia all’estero che nel territorio italiano.

 

Viva l’Esercito

Viva le Forze Armate

Viva l’Italia

Altre news

19 LUGLIO 1992

Un’altra strage di mafia insanguina la terra sicula. Di nuovo un magistrato, simbolo della lotta alla mafia, che viene barbaramente ucciso davanti all’abitazione della madre,

Continua

POLIZIAMODERNA giugno 2022

Esserci sempre e vicini alla gente Ventuno tappe serrate partendo dal profondo Sud fino ad arrivare al profondo Nord.Migliaia di chilometri macinati sotto sole e

Continua